Chi siamo

TRASFORMAZIONE MATERIE PLASTICHE IN PROVINCIA DI CUNEO

Cor Plast Riciclo Termoplastici è un’azienda specializzata in attività di recupero, trasformazione e scarto di materie plastiche provenienti da lavorazioni industriali (pre-consumo), quali stampaggio, estrusione, soffiaggio, serigrafia, ecc.
Il ritiro delle materie plastiche di scarto viene effettuato con automezzi propri, guidati da personale specializzato e preparato a soddisfare le esigenze dei Clienti sia della piccola che della grande industria.
 
 
Il ciclo di lavorazione di Cor Plast si caratterizza di più fasi:
cernita
separazione
successiva macinazione-triturazione (con adeguamento volumetrico)
La peculiarità della tipologia di lavorazione Cor Plast permette di immettere il materiale trattato direttamente in un nuovo ciclo produttivo, o altrimenti di avviarlo a successiva rigenerazione. Cor Plast recupera e rigenera una vasta gamma di materiali: segno di una flessibilità di lavorazione che permette di eseguire particolari macinazioni anche per conto terzi.
L'intero ciclo di lavorazione aziendale Cor Plast rispetta, in conformità alle recenti normative in materia di gestione dei rifiuti e di materiali destinati al riutilizzo, il D.L. 22/97 "Ronchi" e successive integrazioni.
stabilimento

Affidatevi ad un servizio professionale e di qualità, scrivete a info@corplast.net

Share by: